autunno-inverno

Le novità per la moda autunno-inverno 2017/2018

Se ci si chiede quali saranno le tendenze per il look maschile autunno-inverno 2017/2018 si è fuori strada. Da SENT-IN infatti creiamo la moda per l’uomo, non la seguiamo, perché ogni uomo è unico ed ha un suo stile. La raffinata eleganza dell’uomo SENT-IN anche in autunno-inverno, con un unico must: esprimere se stessi e osare nel look.

 

Da tre generazioni SENT-IN è un punto di riferimento nell’alta moda maschile. I capi e gli outfit sono studiati, disegnati, cuciti e rifiniti completamente a mano in ogni più piccolo dettaglio. Il tutto realizzato sulle esclusive misure del Cliente e secondo le sue necessità ed abitudini.

 

Qualche indicazione per la stagione autunno-inverno 2017/2018 la possiamo comunque dare: sicuramente bisogna osare nelle trame più preziose, dei fantastici tessuti bespoke, nel disegno originale e nella confezione dallo stile italiano più invidiato. Senza dimenticare gli accessori e i dettagli, anche i più piccoli, come le cuciture interne, le asole, i bottoni, le fodere interne o le lavorazioni esclusive per giacche senza fodera.

 

La moda maschile con il più alto grado di personalizzazione ha un solo nome, ed ogni look è studiato da SENT-IN insieme al Cliente, in modo da creare lo stile unico che si vuole rappresentare per ogni occasione d’uso. Dagli outfit business oriented al tempo libero.

 

L’autunno-inverno 2017/2018 porta con sé i colori vibranti e decisi, SENT-IN ha già abbracciato come sempre i tessuti classici, da sempre colori del potere e della gloria imperiale e sempre nei tessuti bespoke più esclusivi per abiti unici. I tessuti a quadri e gli scozzesi dalle nuance sostenute e decisi in contrasto da indossare con disinvoltura e savoir faire.

No Comments

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.