sartoria

La sartoria, dove tutto nasce

E’ il luogo dove tutto nasce: la sartoria è il laboratorio artigianale dove si realizzano gli abiti. Un luogo magico dove vengono ideati e realizzati i capi, dove si preparano abiti su misura o si fanno modifiche personalizzate su capi preconfezionati.

 

Un luogo magico, ma che ora è purtroppo poco diffuso. Prima del prêt-à-porter le sartorie erano infatti diffusissime, poi il progresso tecnologico ha portato alla produzione di massa della moda, facendo chiudere molte realtà artigianali negli anni sessanta e settanta. Oggi resistono solo realtà che realizzano capi di alta qualità, come Sent-In.

 

Nella nostra sartoria realizziamo capi su misura guardando alla tradizione sartoriale, ma senza perdere di vista le esigenze dell’uomo moderno. Accompagniamo il cliente attraverso la scelta del modello e dei tessuti, affinché trovi il suo stile unico.

 

Ogni pezzo di Sent-In è realizzato come pezzo unico, di pregio. Ogni capo unisce linee e curve, che tra loro si adattano e modellano su forme e volumi fuori dagli standard imposti.

No Comments

Post a Comment