made in italy

SENT-IN, solo Made in Italy

SENT-IN porta avanti la migliore tradizione della sartoria italiana. Fin dall’inizio abbiamo fatto una scelta che premia la qualità dei nostri prodotti, le nostre conoscenze secolari e la tradizione sartoriale che hanno contribuito all’apprezzamento del settore tessile italiano in tutto il mondo.

 

In un momento storico fatto di delocalizzazione e spostamento dei centri di produzione all’estero, SENT-IN ha scelto di non rinunciare alla qualità e alla tradizione. E’ ha la sua sede poco lontano a Venezia. È questo il motivo che ci ha spinti a scegliere esclusivamente tessuti e materie prime italiane al 100%. Cotoni, lini, lane e altre stoffe di pregio vengono prodotte e lavorate in Italia grazie all’esperienza e alla passione dei nostri sarti che lavorano per fornire ai clienti dei capi d’abbigliamento di altissima qualità sartoriale.

 

I nostri abiti e le nostre camicie su misura sono completamente made in Italy, nella scelta dei tessuti e per la manifattura.

 

Il settore tessile ha registrato una trasformazione impressionante negli ultimi decenni, in cui sembra sia più importante abbattere i costi di produzione, standardizzare i processi a scapito dello sviluppo della creatività e della qualità dei prodotti del fashion.

 

SENT-IN invece sceglie il design italiano che ha fatto scuola in tutto il mondo e che si racchiude sotto il brand del mande in Italy. Vi invitiamo a venirci a trovare nella maison, per scoprire i cataloghi di tessuti italiani con cui potete realizzare abiti, camicie, cravatte e cappotti su misura dal design raffinato. Capi d’abbigliamento da uomo di classe, eleganti ma soprattutto curati nei dettagli e praticamente indistruttibili.

 

Acquistare “Made in Italy” è una scelta di gusto ma anche una manifestazione di fiducia nei confronti della nostra tradizione.

No Comments

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.